mercoledì 18 maggio 2016

Pagine d'arte



L’artista Domenico Olivero partecipa, con un incontro sull’arte e i libri, all’”Attività in biblioteca” che la Biblioteca Civica di Cuneo sta realizzando mettendo a disposizione del pubblico i propri spazi per la realizzazione di attività legate alla promozione della lettura e dell’arte in generale.

Nel corso dell’anno la biblioteca proporrà appuntamenti ed iniziative legate ai suoi progetti di promozione della lettura, ma accoglierà anche richieste da parte di autori, artisti, associazioni che intendano utilizzare i suoi spazi per presentare le proprie opere e attività.

Nel salone di Palazzo Audiffredi l’artista interverrà il prossimo 18 Maggio alle ore 18 con un incontro dal titolo “Pagine d’arte” che attraverserà le relazioni storiche fra il vasto mondo dell’arte e l’affascinante universo dei libri. Un viaggio fra le pagine e le immagini d’arte, fra parole e suggestioni visive.

Si ringrazia la galleria Norma Mangione per le immagini della mostra 1/2.3.4... realizzata con libri del fondo Giorgio Maffei.



Ingresso libero



Per informazioni:
Biblioteca Civica di Cuneo
via Cacciatori delle Alpi 9
0171.444640
biblioteca(at)comune.cuneo.it


























Nessun commento:

Posta un commento