Io sono qui Edfu, Egitto




Eccovi una nuova tappa del progetto "Io sono qui" che prende corpo dopo questo evento del Covid-19 a seguito della lettura di una frase, in cui mi ritrovo molto, di Felix Gonzales Torres : “L’arte è soprattutto un modo per lasciare una traccia della mia esistenza: io ero qui. Ho avuto fame, sono stato tradito, ero felice, ero triste, mi sono innamorato, ho avuto paura, ho avuto tante speranze, ho avuto un’idea, avevo un buon fine, ecco perché faccio arte” . /


Here is a new stage of the "I am here" project that takes shape after this Covid-19 event following the reading of a sentence, in which I find myself very much, by Felix Gonzalez Torres: "Art is above all a way to leave a trace of my existence: I was here. I was hungry, I was betrayed, I was happy, I was sad, I fell in love, I was afraid, I had so many hopes, I had an idea, I had a good ending, that's why I make art ".


Collaborazione con Feliz per la mostra della Fondazione CRC di Cuneo

Anche quest'anno collaboro con Feliz che mi ha coinvolto nelle visite guidate alla mostra ""I colori della fede a Venezia: Tiziano, Tintoretto, Veronese", un straordinario evento voluto dalla Fondazione CRC, presso il Complesso Monumentale di San Francesco a Cuneo, per festeggiare i suoi trenta anni di attività sociale, realizzato in collaborazione con Intesa San Paolo.

Come sempre si tratta di una bella esperienza di condivisione culturale, che consente la diffusione dei valori sociali di cui l'arte è portatrice.