Grazie a Rendiconti 2020, pubblicato dalla Biblioteca civica di Cuneo , per lo spazio dedicato alla mostra "Non esistono errori" e all'aver condiviso le fotografie del mio prossimo progetto dedicato al Lockdown .
Grazie a Rendiconti 2020, pubblicato dalla Biblioteca civica di Cuneo , per lo spazio dedicato alla mostra "Non esistono errori" e all'aver condiviso le fotografie del mio prossimo progetto dedicato al Lockdown .
Eccoci alla settimana conclusiva del progetto dedicato a Charles Bukowski che visto il grande consenso di iscritti sarà anche diffuso in live streaming sul canale Facebook dell'artista Domenico Olivero.
Infatti Domenica 20 Dicembre si svolgerà il reading poetico presso il Qi, in Corso Vittorio Emanuele II al n 33, parte del progetto espositivo "Non esistono errori", delle poesie di Charles Bukowski che avrà luogo in parte in presenza, si è già raggiungo il sold-out, e vista l'alto numero di adesioni che che non possono essere accolte, sarà realizzata una proposta virtuale che si svolgerà dalle ore 16,00 alle 16,30 con una diretta streaming sul canale Facebook dell'artista Domenico Olivero a cui tutti potranno collegarsi per seguire la lettura delle poesie.
https://www.facebook.com/events/423029132209053
La mostra si concluderà il 23 Dicembre, orario di accesso tutti i giorni dalle 16,30 alle 18,30 previo telefonata al numero 3282159521.
Rassegna Stampa
Per realizzare le mie opere spendo molto tempo a fare degli studi su carta, ecco una recente serie che ho fatto questa settimana.
To make my works I spend a lot of time doing studies on paper, here is a recent series I did this week.
Ho completato il montaggio di questo lavoro artistico che avevo iniziato nei giorni di lockdown. Ho lavorato per 56 giorni, realizzando decine di disegni.
Ho composto un calendario su cui ogni giorno segnavo il clima e il mio umore collegandoli con un filo a uno dei tanti disegni che ogni giorni ho realizzato nel piacere giornaliero di disegnare.
I completed the editing of this art work that I had started in the block days.
I created a climate and mood calendar connected to the daily pleasure of drawing, selecting one for each day, connecting the two sections with a thread.